Supercar Roma 2014

Ho avuto l’occasione di visitare l’evento Supercar Roma 2014, tenutosi per la prima volta in Italia presso i padiglioni della Fiera di Roma. Le Supercar sono auto esclusive, veloci, lussuose e sportive, difficili da incontrare per strada sia per i pochi esemplari sul mercato, sia per il loro valore commerciale . L’esclusività delle prestazioni e del design. Auto artigianali, spesso costruite a mano con i materiali più pregiati che esistano e venduti in numero limitato. Volete qualche esempio? Lamborghini, Ferrari, Mercedes, Aston Martin, Porsche, Bugatti, Mclaren, Pagani, Spyker, Koenigsegg e altre. Insomma tutti i marchi d’elite che potrete ammirare a Supercar! Le supercar erano in compagnia di bellissime ragazze che hanno dato un fascino particolare a tutta la manifestazione. Donne e motori….

Villa D’Este

Consiglio di visitare Villa D’Este, splendida villa situata a Tivoli. Quando ho la possibilità vado a visitare questo luogo incantato immerso nel verde e ricco di meravigliose fontane.

Roller Derby Roma – Selezione Nazionale

Grazie alle ragazze del team She-Wolves ho avuto la possibilità di fotografare la selezione Nazionale per la creazione della prima squadra italiana di Roller Derby. Il Roller derby è uno sport in cui due squadre di pattinatori a rotelle si affrontano su di una pista di gioco circolare. Tale sport è nato ed è stato in passato molto praticato negli USA; oggi sono diffusi soprattutto gli incontri di Roller derby femminile.(cit. Wikipedia )

Romics 14° edizione dal 3 al 6 ottobre 2013 – Fiera di Roma

Romics è un Festival Internazionale dedicato al Fumetto, all’Animazione e ai Games, che si svolge due volte durante l’anno, ad aprile e ottobre alla Fiera di Roma. Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi in contemporanea in diverse sale, con grandi ospiti, film show e divertimento. Oltre 120.000 visitatori e centinaia di stand e spazi commerciali, articolati in 30.000 mq di superficie espositiva su; Cinema, Editoria, Games, Collezionismo, ed aree Entertainment.

Gay Pride Roma 2013

Il Roma Pride 2013 intende porsi in linea di continuità con la lotta di liberazione che nel secolo scorso è riuscita a riscattarci dall’occupazione nazi-fascista, offrendo un esempio della grande energia democratica alla base dei valori fondanti del nostro Paese. Oggi abbiamo bisogno di recuperare quello spirito per ridare nuova linfa a quei valori che decenni di cattiva politica hanno appannato e svuotato.
Il Roma Pride 2013 vuole, ancora una volta, lanciare un segnale di riscossa e di emancipazione a Roma e al Paese per ribadire l’assoluta e inderogabile richiesta di piena cittadinanza e parità che vogliamo conquistarci nello spirito di Stonewall. La nostra lotta di liberazione ripudia ogni forma di sopruso, autoritarismo e totalitarismo e proclama come fondativi di una società democratica i valori dell’antifascismo, dell’antisessismo e dell’antirazzismo.
Roma deve essere una città aperta ed inclusiva, avanguardia di una democrazia capace di interagire con i cambiamenti sociali. Vogliamo liberarla da quelle cappe di integralismo e odio che troppo spesso ne deturpano il volto impedendole di assumere un ruolo di guida e di progresso.

 

110 Anniversario Harley-Davidson

Un anno di eventi, in tutto il mondo. Harley-Davidson celebra i 110 anni di libertà in maniera grandiosa. L’orda di motociclisti ha invaso le strade di Roma per un lungo weekend (13-16 giugno)

 

Internazionali di tennis Roma 2013

Gli Internazionali d’Italia sono il più importante torneo tennistico italiano in campo maschile e femminile, e sono considerati da molti esperti, fan e giocatori il più importante appuntamento tennistico mondiale sulla terra rossa dopo gli Open di Francia. Fanno parte del circuito ATP World Tour Masters 1000, che raggruppa i 9 tornei più prestigiosi dopo i 4 del Grande Slam.
Insieme al già citato Roland Garros, che segue, e al torneo di Montecarlo, che precede, gli Internazionali d’Italia costituiscono il cosiddetto Slam Rosso, ovvero il trittico di tornei su terra rossa in sequenza, considerati come i più importanti al mondo su questa superficie, per tradizione. (wikipedia)

ROMICS Edizione di primavera 2013

ROMICS è la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i games, l’entertainment organizzata dalla Fiera di Roma e da I Castelli Animati – Festival Internazionale del Cinema di Animazione.

 

VALENCIA

Attimi di un viaggio nella terra Spagnola.

WATERFIRE

Acqua e fuoco simboleggiano la vita, la fertilità, la creatività e l’ispirazione nelle culture di tutto il mondo. Allo stesso tempo, acqua e fuoco rappresentano anche la perdita, la morte e la distruzione. Acqua e fuoco sono reciprocamente distruttivi – l’acqua spegne una fiamma, come il fuoco fa evaporare via l’acqua. La luce fredda e scura dei fiumi tempera l’esuberanza dei fuochi, mentre la danza luminosa delle fiamme anima la superficie tranquilla dell’acqua. Il delicato e improbabile equilibrio di queste due forze opposte crea la magia che si trova nel cuore di WaterFire. http://www.waterfire.tv/waterfire/cerimonia

Festa dell’Unicorno – Vinci 2012

Il 28 e 29 Luglio 2012 lo splendido borgo medioevale di Vinci ha accolto nuovamente l’ottava edizione dell’evento medievale Fantasy toscano. Una edizione imperdibile, che ha offerto al suo sempre più ampio pubblico ancora più spettacoli, giochi, costumi e divertimento. La città di Vinci infatti si è trasformata completamente in una nuova città fantastica, suddivisa in cinque aree tematiche dove adulti, bambini, appassionati di Fantasy, di cosplay o di fumetti possano velocemente trovare l’evento a cui sono interessati. Oltre al consueto mix di spettacoli di strada, giochi di ruolo dal vivo, comics e cosplay, che hanno fatto della Festa dell’Unicorno la prima festa nel suo genere di Italia, gli organizzatori della Festa Circolo Fantasy e Comune di Vinci hanno pensato di offrire sempre più spettacoli in qualità e quantità in modo da coinvolgere maggiormente tutte le fasce d’età, l’appassionato del genere come il semplice curioso. Presenti quindi anche per questa ottava edizione la Disfida di Arti Magiche, il Contest Miglior Creatura Fantastica e il “Vicolo della Paura”, rinnovato rispetto alla scorsa edizione.

 

Porsche 911 – Pit Lane Tour 2012

Giornata trascorsa al circuito di Vallelunga.

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Google
  • Email
  • RSS
  • Add to favorites